Cerpen Cinta dalam bahasa Italia

Cerpen Cinta dalam bahasa Italia


Un giorno .. stavo comprando uova al negozio, e poi sono andato a casa in fretta mentre correvano. E involontariamente mi ha colpito un uomo. Mi scusai con lui .. "Ci dispiace! I mas accidentalmente! "

"Sì ponte papà GAK Kok .. Che cosa è più importante che hai rotto le uova ponte" Mi sono sentito molto panico perché mia madre mi rimproverava.

E 'stato nominato reisya .. Lui è più vecchio di 5 anni. Ha sostituito tutte le uova rotte.
"Posso lasciare le mie uova sdraio Locker"
"Grazie ya mas ..".

Mi sono innamorata di lui .. Nonostante la nostra diversa età di 5 anni (13-18) .. Ma cosa posso fare? Il suo nome è anche amore.

Qualche giorno dopo l'ho incontrato. E ho avuto una chiacchierata con lui. E si scopre .. Ha espresso i suoi sentimenti per me "ponti .. Sono innamorato di te .."
"Eh? Ma lo stesso anno ero diversa 5 di più .. "
"Se si ama .. Cosa può fare ..".

Che cosa devo dire? Quello che ho da dire di sì? O no?. Ho risposto di nuovo: "Non lo so .. Mi piace anche mas, ma .. non so cosa dire cosa .. Perché se dico sì .. ho sbagliato .. Ma se io dico di no mi pentirò per dire .. "ho detto.

"Beh .. Vi aspetto per la risposta per alcuni anni .."
"Beh .. Se conoscessi la risposta .. io verrò a te"
"Sì .. Vi aspetto per la risposta"

Pochi anni più tardi .. La mia età è già 22 anni .. Ho anche già conosco la risposta. Ma avevo dimenticato il volto dei miei cari .. In quel giorno .. ero seduto soli nel giardino .. e c'era un uomo che era molto bello chiamato .. "Dek, quello che hai già la risposta a questa?», Chiese un bell'uomo.

«Chi sei?», Ho chiesto.
"Io ero quello che mencitaimu .. Fino ad ora, sto ancora aspettando la vostra risposta è stata" bell'uomo rispose.
"Tu?! È rei mas? "Chiesi con un senso di shock.
"Certo .. Quindi qual è la risposta ai miei sentimenti?", Chiese un bell'uomo.
"Emmm .. voglio sposare di più ..", risposi.
"Certo .. Io voglio sposare te .."

Hmm .. Forse questo è chiamato "Love ha portato"


Penulis : Obat koreng
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 komentar:

Posting Komentar